International Version
 

Questa pagina è stata tratta dal blog "aronbengilad.blogspot" di brother Gilbert - Australia
 

 

UN GIUDEO CATTOLICO PONTIFICA

 

Martedì, 14 Febbraio, 2013

 

Il futuro Papa mariano: Ennio Antonelli???

 

 

Su “Locuzioni al Mondo” Catholic  Visionar  parla dell’elezione di un nuovo Papa, dopo Papa Benedetto, che potrebbe lasciare Roma e andare a Gerusalemme ed essere lì martirizzato da parte degli Ebrei. Si fanno molte congetture su chi potrebbe essere questo Papa. Quanto io voglio ora condividere è una mia personale ipotesi su un possibile candidato per la prossima elezione.

Ricordo di aver letto che ci sarà un Papa Sabino ( Nostradamus ha una famosa quartina su questo). E anche che questo Papa verrebbe da dietro gli Appennini  a Nord Est di Roma. Alcuni credono che è questo Papa Sabino che sarà il Pietro Romano della profezia di San Malachia.

Partendo da queste informazioni e guardando tra i Cardinali Italiani sono arrivato al Cardinale Ennio Antonelli come possibile candidato. Fu eletto cardinale nel 2003 dal beato Papa Giovanni Paoli II, Era un grande ammiratore di Giovanni Paolo II e la sua enfasi mariana. Dicono che l’anno scorso sia stato vicino a Papa Benedetto XVI a una conferenza, sedendo accanto a lui e conversando confidenzialmente. A Giugno dello scorso anno le sue dimissioni per aver raggiunto i 75 anni furono accettate, la qual cosa fu vista allora come inconsueta e creò stupore. Che la Cabala che attualmente controlla il Vaticano  (Bertone, Sodano e Scola ecc.) abbia voluto liberarsi di lui per la sua lealtà al Papa?

E’ anche interessante per noi Ebrei Cattolici che lui sia anche il Cardinale-sacerdote della Chiesa di Sant’Andrea delle Fratte, dove nel 1842 avvenne la famosa apparizione di Nostra Signora del Miracolo che è la Signora di Sion nel, in cui si convertì miracolosamente il banchiere ebreo Alphonse Ratisbonne. Alphonse Ratisbonne e il  fratello Teodoro giunsero a farsi sacerdoti e hanno fondato i due ordini : "I Padri di Nostra Signora di Sion" e le "Suore di Nostra Signora di Sion".

Ho anche trovato alcune  strane e misteriose profezie riguardanti Ennio Antonelli, di  un profeta  italiano, Marcello Ciai, risalenti al 1995:  parla di un qualche ruolo di Antonelli in uno scenario apocalittico.  Sotto il titolo di "Monsignor Antonelli" Marcello canta questa canzone profetica:

DI GIORNO UN DOLORE NEL CUORE

DI NOTTE UNA SIRENA.

IL CUORE SI E' FERMATO

AL PESO DEL MANTELLO

CHE DOPPIO E' DIVENTATO.

GUARDO, CERCO CON GLI OCCHI VERSO L' ALTO.

IL CIELO E' BUIO

NEPPURE LE STELLE CI SONO

E LA LUNA E' LONTANA.

TUTTE LE SOFFERENZE DEL MONDO

NON SONO RIUSCITE AD ENTRARE NEL MIO CUORE,

CHE E' SCOPPIATO.

LA MIA TENDA SI E' DIVELTA;

DELLE PECORE CHE SARA' ?

PESA SU DI ESSA TUTTA L' INIQUITA'.

ARROSSISCE LA LUNA

IMPALLIDISCE IL SOLE

BARCOLLA LA TERRA

COME UN UBRIACO.

- PIGOLO COME UNA RONDINE

FREMO COME UNA COLOMBA,

SONO STANCHI I MIEI OCCHI

DI GUARDARE IN ALTO - .

DICEVO AL MIO DOTTORE:

OGNUNO HA LA SUA VOCAZIONE,

LEI QUELLA DI GUARIRE I CORPI

IO QUELLA DI GUARIRE LE ANIME.

IL SUO CORPO LEI LO TROVA

NEL SILENZIO DI UNA CAMERA,

LA MIA ANIMA IO LA CERCO NEL FRASTUONO

DOVE SI SGOZZANO BUOI

E SI SCANNANO GREGGI,

SI MANGIA CARNE

E CI SI UBRIACA DI VINO.

LA CERCO, LA CERCO

E NON LA TROVO

E QUANDO LA TROVO

LA PERDO,

IL MIO CUORE BATTE FORTE

E POI SI FERMA.


Un significato del nome Ennio  è "predestinato o preferito di Dio". E 'anche interessante il fatto che il cognome Antonelli è un vecchio cognome romano che risale a Marco Antonio. E pure d 'interesse è che l'ultimo cardinale laico nella Chiesa cattolica fu  il cardinale Giacomo Antonelli che servì Pio IX.

Il cimiero cardinalizio da Cardinale lo  collega alla  "Divina Volontà ". Il suo motto è "Voluntas Dei Pax Nostra", che significa " La Volontà Divina è la nostra pace". Il Sole rappresenta il "Sole della Divina Volontà" e l'albero di olivo allude a Romani 11, quando gli ebrei saranno innestati nell' Albero di Olivo attraverso una mistica Resurrezione dei morti, che è il livello più profondo del Vivere nella Divina Volontà . Il Sole e l'Olivo potrebbero anche riferirsi alla devozione di Ennio Antonelli a Giovanni Paolo II ( Il lavoro del Sole) e Benedetto XVI (La Gloria dell'Olivo).



Emblema del Cardinale   Ennio Antonelli

Ennio Antonelli è nato il 18 novembre 1936 che era la festa di San Romano martire. Il motto latino del prossimo Papa secondo san Malachia è "Petrus Romanus". Il 18 novembre 304 è la data in cui fu consacrata l'antica Basilica di San Pietro, e la nuova Basilica di San Pietro fu consacrata il 18 novembre 1626.

Egli potrebbe anche prendere il nome di Pio XIII. Il Papa che fugge da Roma sembra portare il nome di Pio, secondo san Pio X prima della sua morte nel 1914.
"Ho visto uno dei miei successori, con lo stesso nome, che fuggiva sopra i corpi dei suoi fratelli Egli si rifugerà in  qualche nascondiglio;ma dopo una breve tregua morirà di una morte crudele." E 'interessante che il cardinale Antonelli riceve la sua principale linea di successione Apostolica attraverso sia Pio XII che Pio X.

La profezia di Nostradamus sul Papa Sabino parla di un tempo in cui litigi e nuovi scismi saranno causati, nella Chiesa cattolica, dai Cardinali ( cappelli rossi) e di un attacco a Roma dai musulmani albanesi. Dopo il martirio di questo Papa arriverà il primo dei Papi di Gerusalemme che sarà un Ebreo francese che lavorerà con il grande Monarca Cattolico per ripristinare la fede cattolica in Europa e nel mondo.

 

 


Articolo di Massimo Coppo, Aprile 2005, su incontro con il Cardinale Ennio Antonelli
 

" OPERE " CHE NON SI TROVANO IN INTERNET
Interessanti, attuali eventi mondiali

Ciai's